Necrologi Bologna e provincia

Servizio offerto dall’Agenzia Onoranze Funebri Bologna NETTUNO per la commemorazione dei nostri cari, creato per chi non c’è più e per chi ha piacere di ricordare. É un servizio nuovo per omaggiare le persone che ci sono state vicine, con cui abbiamo condiviso momenti importanti della vita. Si può realizzare una raccolta di foto, video, testi o poesie che hanno caratterizzato la vita del nostro caro.

É dunque possibile dare la possibilità a parenti, amici, conoscenti vicini e lontani di ricordare il caro defunto e il tempo passato insieme, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, è sufficiente disporre di una connessione internet.

Famigliari, parenti ed amici possono essere avvisati delle commemorazioni e delle ricorrenze.

Sulla pagina del defunto, oltre che a tutti i dati anagrafici, sono presenti informazioni sulla funzione, il luogo di sepoltura e tutte le indicazioni per rendere omaggio al defunto.

Necrologio sui Quotidiani

L’Agenzia NETTUNO offre un servizio di pubblicazione di necrologie su il Resto del Carlino a zero costi di commissione. Il rapporto consolidato con il Resto del Carlino consente infatti alla nostra Agenzia di poter pubblicare un necrologio direttamente sul Quotidiano facendo pervenire la fattura della Società Editrice ai famigliari.

Come Fare

Per pubblicare un necrologio su il Resto del Carlino è necessario inviare una mail a o.f.nettuno@virgilio.it  indicando i seguenti elementi:

  • Data di pubblicazione ed Edizione (cronaca nazionale, di Bologna ecc.);
  • Nome e cognome defunto;
  • Testo del necrologio;
  • Dati per la fatturazione:
  • Nome, Cognome, Indirizzo di Residenza, Codice fiscale;
  • Fotocopia di un documento dell’intestatario della fattura (via mail o fax).

Importante

A garanzia di un servizio ottimale è necessario fare seguire all’invio della mail un riscontro telefonico di conferma al numero  051.400.131.

Onoranze Funebri Nettuno, Impresa Funebre a Bologna e Provincia