Previdenza Funeraria

Il Programma di Previdenza Funeraria è un servizio innovativo offerto dall’Agenzia NETTUNO che dà una risposta moderna ad una crescente richiesta dei nostri Clienti.

L’acquisto anticipato di Onoranze Funebri, consolidato ormai da tempo in molti altri Paesi, risponde alle esigenze di chi vuole sollevare i propri famigliari da impegni economici e decisionali in caso di decesso, oppure, temendo di non poter contare su di alcuno, di avvalersi dell’opera di un professionista del settore per scegliere e definire tutto quanto necessario.

Con il Programma di Previdenza Funeraria la nostra Agenzia si propone di risolvere in anticipo tutti i problemi connessi al decesso garantendo all’acquirente tutto il servizio concordato, comprese le forniture accessorie e le spese di trasporto da qualsiasi distanza al luogo di sepoltura.

Garanzie

Questo servizio ha come garante la Federazione Nazionale di categoria che ha costituito una società appositamente per questo scopo che è l’unica beneficiaria della speciale assicurazione.

Il Cliente potrà richiedere in qualunque momento l’annullamento del Programma senza nessuna penalità. Potrà disporre in altro modo della sua polizza anche richiedendo l’immediato riscatto ed incassare il capitale versato e rivalutato.

Il Programma di Previdenza dà quindi la massima garanzia:

  • quella della nostra Agenzia;
  • quella di una Federazione Nazionale di categoria;
  • quella di una Società creata appositamente allo scopo;
  • quella di uno dei più importanti gruppi assicurativi italiani.

Il nostro Centro di Assistenza Funeraria al numero telefonico 051.400.131 è fin da ora a disposizione per approfondimenti e soprattutto per consigliarvi ed aiutarvi.